Come costruire una squadra competitiva

« Older   Newer »
  Share  
Risolutor00
view post Posted on 8/8/2012, 15:32 by: Risolutor00     +1   -1




Su Top Eleven dobbiamo aver chiaro quale strategia adottare in ogni momento della propria stagione a seconda delle propire risorse e saperle sfruttare al meglio per creare una squadra competitiva.

Se vogliamo acquistare calciatori svincolati necessiteremo di molti tokens e i contanti non ci serviranno a molto basterà averne il necessario per pagare il salario dello svincolato mentre se vogliamo spendere subito per prendere calciatori che ci servono nell'immediato forti e di prospettiva dobbiamo utilizzare i contanti.

Per un giocatore all'inizio della propria carriera sarà importante cercare di restare il più possibile in tutte e 3 le competizioni (Lega,Champions League e Coppa) per ricevere il maggior numero di contanti possibile.

Per costruire una squadra competitiva è importante creare una solida base fatta di un giusto mix fra giovani prospetti e calciatori maturi non troppo costosi con delle riserve adeguate a far rifiatare i titolari, solo così possiamo tentare di restare nelle 3 competizioni.

Come primo passaggio sarà importante guadagnare molti tokens, che potranno essere sia convertiti in contanti che utilizzati per accaparrarsi calciatori svincolati.
Per farlo dovremo scelgliere se acquistarli (su www.topeleven.com alla sezione "Buy Tokens" o su facebook alla sezione "Compra Tokens") o vincerli tramite programmi di affiliazione (su www.topeleven.com alla sezione "Win Tokens" o su facebook alla sezione "Vinci Tokens").

---> Qui ulteriori informazioni per vincere tokens

Dopo aver accumulato un buon numero di tokens (ad esempio 50) li utilizzeremo per creare la base della nostra squadra.
Ora dobbiamo scegliere se tenerci i tokens e cercare di prendere calciatori svincolati, ma ci serverà molta pazienza per trovarne di validi o se convertire i tokens in contanti per acquistare direttamente i calciatori che ci servono risparmiando molto tempo.

Nel nostro caso (abbiamo 50 tokens a disposizione) potremmo convertire 25 tokens in 1.6 M di contanti (basta cliccare sopra l'icona dei contanti e scegliere uno dei pacchetti a disposizione) e tenerci gli altri 25 per acquistare calciatori in vendita o svincolati.

Subito dopo analizziamo la nostra rosa a disposizione e cerchiamo di capire in quale ruolo abbiamo più carenze, andiamo in "Squadra e tattica" e controlliamo uno ad uno la qualità media dei nostri calciatori.
Dopodichè cerchiamo di creare un modulo che si adatti il più possibile ai calciatori di maggior qualità che abbiamo a disposizione e che poi andremo a completare operando sul mercato.

Ad esempio: Ho una squadra con calciatori di livello medio che va da 10 a 15 ma 2-3 calciatori si distingunono dagli altri perchè arrivano a 17-20 di qualità media, su quei tre costruirò il mio modulo e la mia base iniziale.

Per ora non vendiamo nessun calciatore, perchè sarà importante avere una rosa ampia per mantenere la squadra sempre in forma partita.

Iniziamo adesso ad operare sul mercato, per avere delle indicazioni precise contattaci e compila il modulo cliccando sul link sotto.
----> Compila il form per richiedere indicazioni per una formazione vincente

Cerchiamo di acquistare più giovani possibili (il prezzo solitamente è alto) e alcuni calciatori forti anche se non giovanissimi (prezzo più basso rispetto ai giovani).
Per completare la rosa con delle riserve all'altezza cerchiamo di prendere degli svincolati, giovani.

Per avere una rosa molto competitiva fin dall'inizio del gioco dovremo avere una qualità media della squadra di almeno 16-17 ed un età media non più alta di 25-26 anni.

Sarà importante avere in rosa dei giovani interessanti da far crescere così da poterceli portare anche in futuro con noi e anche qualche elemento di esperienza che però non superi i 27-28 anni di età se possibile.

Edited by Risolutor00 - 11/8/2012, 12:13
 
Top
14 replies since 8/8/2012, 15:32   66409 views
  Share